Carrelli per magazzino a Bergamo e Brescia

I carrelli sono indispensabili per la movimentazione all’interno e all’esterno delle unità produttive, per questo EMME CINQUE offre una vasta gamma di carrelli per magazzino nelle aree di Bergamo e Brescia, realizzati con materiali di massima qualità, di dimensioni e portate diverse per soddisfare ogni esigenza del cliente. Le ruote si adattano ad ogni pavimento rendendoli idonei anche per piazzali esterni asfaltati (ruote pneumatiche), pavimenti in resina (ruote solide in gomma) oppure piastrellati. Le saldature sono resistenti e la verniciatura di ottima qualità.

EMME CINQUE è un riferimento importante per la vendita di carrelli di qualsiasi tipologia, adatti alla movimentazione di ogni tipo di oggetto: scatole, sacchi, ceste di bevande, bombole ecc. Disponiamo inoltre di una vasta gamma di carrelli idonei all’uso in ambiente allimentare, sanitario, farmaceutico, realizzati in acciaio INOX AISI 304.

Forniamo inoltre, carrelli pieghevoli che si compattano per essere posizionati in macchina con facilità e riaperti al momento dell’utilizzo.

I carrelli per magazzino sono disponibili per Bergamo e Brescia e visionabili presso la nostra sede a Grumello del Monte per poterne apprezzare la qualità e la convenienze. EMME CINQUE è sempre attenta ai prezzi per essere vicino ai propri clienti e servirli al meglio con prodotti di qualità al giusto prezzo. Vi invitiamo a contattarci il prima possibile.

Per esigenze specifiche, EMME CINQUE fornisce carrelli su misura, per soddisfare al meglio le esigenze del cliente e facilitare il lavoro di ogni realtà produttiva. Il nostro ufficio tecnico è disponibile per un preventivo gratuito, CONTATTATECI per ogni vostra esigenza.

EMME CINQUE è un riferimento importante per i carrelli: orizzontali, verticali, leggeri, pieghevoli.

 

Carrelli in acciao INOX

I carrelli in acciaio inox (acciaio inossidabile) sono resistenti alla corrosione, dunque igenici e atossici, e realizzati in conformità alle disposizioni dettate dalla direttiva comunitaria 2006/42CEE che li rende Conformi CE.

Cosa è l’acciaio inossidabile?

L’acciaio inossidabile è una lega a base di ferro, cromo e carbonio. È denominata inossidabile perché in ambienti ossidanti forma uno strato protettivo invisibile che costituisce una barriera all’ossidazione e alla corrosione.

 

Contattate EMME CINQUE per informazioni specifiche sui carrelli per magazzino fornite nelle province di Bergamo e Brescia e richiedete un preventivo gratuito.