Contenitori in plastica a Bergamo e Brescia

I contenitori in plastica disponibili per le aree di Bergamo e Brescia, sono contenitori leggeri e robusti utili per movimentare e immagazzinare la merce. Sono resistenti ed ideati per l’utilizzo in tutti i settori. La linea alimentare è appositamente studiata per l’uso nell’industria alimentare.

I materiali sono della massima qualità perché sappiamo che nell’industria è importante la robustezza ne conferisce l’idoneità per l’uso intenso.

Sono sovrapponibili e dunque impilabili per occupare poco spazio e mantenere il magazzino ordinato ottimizzando la superficie.

EMME CINQUE dispone anche di una vasta gamma di contenitori in plastica forniti a Bergamo e Brescia, usati principalmente come portarifiuti nel formato da 120 litri o 240 litri, dotati di ruote dunque comodi da spostare e con la possibilità di usare il pedale per quando si hanno le mani occupate.

I nostri contenitori resistono agli sbalzi di temperatura, non temono l’umidità, possono essere prodotti con materiale rigenerato (limitando dunque l’inquinamento), sono indeformabili e resistono alle sostanze chimiche. La varietà delle misure consente ai contenitori di adeguarsi ad ogni vostra necessità. Le nervature laterali ne garantiscono la robustezza e i bordi sono arrotondati in modo da non risultare taglienti.
Gli optional offerti consentono di adeguarsi alle esigenze del cliente: coperchi, ruote, divisori, maniglie, fondi pieni o forati, maschera porta documenti, ecc.

Le casse pallet sono grandi contenitori in plastica sovrapponibili con dimensioni dai 200 ai 600 litri. Sono robuste con una struttura che ne garantisce grandi portate. Il piedino tiene la cassa sollevata da terra per poter essere spostata sia con il carrello elevatore, con il transpallet, oppure possono essere montate 4 ruote robuste adatte ad ogni ambiente. Le casse pallet possono essere utilizzate per lo stoccaggio, per lo spostamento della merce e per la raccolta di scarti. Le pareti piene infatti, garantiscono un buon contenimento di tutto il materiale. Le pareti forate invece, sono idonee per l’industria alimentare e ortofrutticola per l’areazione.

Ecco alcune dimensioni di contenitori in plastica grandi:

Le Bocche di lupo sono piccoli contenitori in plastica che forniamo nelle province di Bergamo e Brescia. Hanno l’apertura frontale per poter vedere il contenuto e poterlo prelevare con comodità. Sono sovrapponibili e si incastrano l’una con l’altra, realizzate in plastica robusta consentono di contenere anche materiali pesanti. Sono disponibili in colori diversi.