Chi siamo

30 ANNI DI STORIA

Emme Cinque è stata fondata nel 1986 dai coniugi Luciano Mazzucchelli e Giusy Montanelli. Il nome Emme Cinque richiama le iniziali del cognome dei cinque membri della famiglia. L’attività nasce in un piccolo magazzino in centro al paese di Grumello del Monte. L’iniziativa di tale nuova attività nasce dallo stesso signor Luciano dopo una pluriennale esperienza nel settore manifatturiero. Egli conosceva per esigenze diretta il mondo industriale locale. L’attività principale è sempre stato il commercio di materiale di consumo ed attrezzature per imballo e film per stampa a caldo. Oltre a questi materiali si sono aggiunti gli adesivi; un prodotto questo che richiede molta competenza tecnica e dunque una preparazione che il signor Luciano aveva sua. Nell’Agosto 1999 EMME CINQUE si trasferisce nella nuova sede. La sede è stata ideata e realizzata dallo stesso signor Luciano che nel corso dei 4 anni di costruzione ha seguito passo passo ogni scelta. Si tratta di un immobile realizzato con un esposizione di 1000 mq più un deposito da 1000 mq, è dotato di un ampio parcheggio e area di manovra e situato sempre a Grumello del Monte su una strada ad alto traffico.

NOI … I VOSTRI COLLABORATORI

bros_NEWL’azienda oggi è diretta da Paolo e Federica Mazzucchelli, i figli, e la gamma dei prodotti si è ampliata includendo anche gli articoli per l’arredamento per magazzini e aree produttive.
EMME CINQUE fornisce alla clientela ogni tipo di materiale anche i più innovativi del mercato e, per poter essere più competitivi, anche prodotti di importazione diretta.
Lo staff è sempre a disposizione anche per la consulenza e per fornire ogni tipo di consiglio per le seguenti divisioni:

  • materiale per imballo
  • attrezzature per imballo
  • tecnologie adesive
  • arredamento per l’industria e la logistica
  • prodotti per la sicurezza

Ogni richiesta viene attentamente studiata con l’obiettivo di soddisfare il cliente offrendo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo per diventare collaboratori dei propri clienti, non solo fornitori.