Aggraffatrice

Per rendere le vostre scatole di cartone ondulato ancora più solide durante il trasporto ed evitare che cedano, EMME CINQUE vende la migliore aggraffatrice di Bergamo e Brescia.

L’aggraffatrice, conosciuta anche come fissatrice, è interamente realizzata in lega speciale in alluminio e pesa solo 1,5 kg, è agile, veloce e affidabile. Il punto metallico chiude i due lembi di cartone tenendoli ben uniti tra loro evitando che la scatola si apra ed il contenuto fuoriesca.

MEGLIO VIAGGIARE SICURI

EMME CINQUE mette a vostra disposizione i punti 35/15, 35/19, 32/15, 32/18 in confezioni da 10.000 pezzi. La macchina può caricare tutti i punti e con una semplice regolazione si converte l’altezza del punto da 15 a 19 e da 15 a 18 mm. La macchina consente anche di regolare la profondità di cucitura in base allo spessore del vostro cartone ed il grado di chiusura del punto. Una macchina semplice ma con il massimo della performance per chiudere il vostro cartone ondulato.

Le aggraffatrici si distinguono in:

  • manuale:
    • portatile e dotata di leva per spingere il meccanismo di chiusura;
    • a colonna (attivabile a pedale);
  • pneumatica che si attiva con aria compressa:
    • con caricamento a rullo (punti avvolti su rotoli);
    • con caricamento a stecca;
    • a colonna (attivabile a pedale pneumatico).

Per chi fa un uso più intensivo dell’aggraffatrice consigliamo naturalmente il modello pneumatico dove lo sforzo dell’operatore è minimo.

La postazione a colonna è consigliata per l’ergonomicità, infatti l’operatore non deve abbassarsi e non è necessario attrezzarsi con un apposito supporto per realizzare la battuta del punto. La battuta è già inclusa nella struttura a colonna e la dimensione è idonea per ogni tipo di scatola.

CONTATTATECI

per conoscere l’aggraffatrice a Bergamo e Brescia che fa il caso vostro!

Vi aspettiamo per una prova con il vostro cartone ondulato presso la nostra sede, il nostro tecnico è a vostra disposizione.