Macchine per sacchetti gonfiabili

Le macchine per sacchetti gonfiabili vendute da Emme Cinque nell’area di Bergamo e Brescia sono solide, affidabili, veloci, flessibili e adattabili ad ogni tipo di realtà aziendale.
Sono macchine realizzate in Europa da un marchio di fama mondiale: FROMM ed Emme Cinque è orgogliosa di offrire ai clienti più attenti al risparmio e all’ambiente.

Emme Cinque sarà in grado con il suo personale specializzato ad assistervi nella scelta del formato di cuscino d’aria più adatto alle vostre esigenze in base al vostro prodotto: peso e forma.
Inoltre il sistema di imballaggio è garantito dall’assistenza tecnica Fromm, efficiente e attiva in tutto il mondo.

I VANTAGGI DELL’UTILIZZO DEI CUSCINI AD ARIA

L’imballaggio con i cuscini ad aria Fromm garantisce prestazioni elevate e un’ampia varietà di personalizzazioni. È possibile infatti scegliere sia il grado di robustezza della pellicola o film che le dimensioni dei cuscini, in modo da poter imballare i propri prodotti secondo differenti esigenze di bloccaggio e di trasporto.

Il processo è semplice, si parte da un monopiega di polietilene, la macchina lo gonfia (con o senza aria compressa) e lo salda nella lunghezza desiderata. Una volta impostata, la macchina lavora in totale autonomia creando una catena di cuscini e, grazie al pretaglio, si possono staccare i cuscini che servono con un semplice strappo.

Il tutto in un attimo! Le macchine per sacchetti gonfiabili vendute da Emme Cinque a Bergamo e Brescia, consentono di regolare il volume d’aria da iniettare nel sacchetto, per venire incontro alle esigenze di chi lo vuole più o meno voluminoso.

Il larghezze dei film disponibili per ottenere i cuscini d’aria sono:

  • 200 mm e vari spessori
  • 400mm e vari spessori
  • Produzione di cuscini d’aria pretagliati e presaldati

AP100

Il sistema di imballaggio Fromm AP100 è adatto a tutte le esigenze di protezione e bloccaggio dei prodotti all’interno di scatole e colli.
La struttura robusta e modulare consente un funzionamento continuo e garantisce una migliore produttività nella realizzazione dei cuscini ad aria Airpad, grazie alle fotocellule laterali e frontali che consentono un caricamento automatico.
La macchina è stata progettata seguendo gli elevati standard Fromm in termini di ergonomia e funzionalità: usare la macchina per l’imballaggio AP100 è davvero intuitivo grazie al pannello di controllo semplice e al cambio di cuscini facile e veloce.
Larghezze film disponibili:

  • 200 mm e varie misure di spessore
  • 400 mm e varie misure di spessore
  • Produzione di cuiscini d’aria pretagliati e presaldati

AIRPAD AP150

Sistema compatto per la produzione di cuscini d’aria.
Alta velocità, 18 metri al minuto, facilissimo da usare, ergonomico, con avvolgitoresemplice ed affidabile.
Formato cuscini: fascia di larghezza 400mm a Bolle piccole

AP250

La macchina, senza l’ausilio di aria compressa, inietta aria in una pellicola di polietilene producendo automaticamente strisce o cuscini singoli. L’operatore deve solo programmare la forma e la quantità desiderata dei cuscini, senza cambiare la bobina.
Il sistema a cuscini d’aria AP250, combinata con un’ampia varietà di accessori standard o su misura, offre la possibilità di diverse applicazioni: il sistema automatico che consente il riempimento di cuscini nel carrello o quello integrato con multi postazioni per il prelievo dei cuscini realizzati.
I differenti programmi del sistema di imballaggio Airpad 250 permettono di produrre i cuscini ad aria gonfiata più idonei alla protezione dei prodotti, durante lo stoccaggio o nel trasporto. È possibile scegliere se avviare una vasta produzione in continuo oppure pre-programmata e ottenere una quantità di cuscini con dimensioni differenti che possono essere utilizzati in un ampio campo di applicazioni.
Dimensioni cuscinetti disponibili:
da 120 – 400 mm programmabile

Accessori

Per la linea di macchine per sacchetti gonfiabili offerte a Bergamo e Brescia, forniamo una serie di accessori per poter avvolgere i tappeti creati, oppure ceste a rete metalliche per poter trasportare i cuscini d’aria preparati là dove serve.

Opzione noleggio

Per chi non desidera investire direttamente nell’acquisto della macchina, offriamo la possibilità di procedere solo al noleggio e, separatamente, all’acquisto dei rotoli di materia prima.
UN’IDEA GENIALE
per poter avere la macchina senza acquistarla!
Contattaci per maggiori informazioni.