Reggiatrici

Le macchine per reggia in polipropilene e poliestere e la reggiatrice manuale di EMME CINQUE sono conosciute a Bergamo e Brescia da 30 anni, perché siamo i leader dell’imballaggio. Si tratta di apparecchiature necessarie per poter applicare la reggia al collo. La macchina tendireggia svolge le seguenti funzioni:

  • tirare la reggia intorno al collo;
  • fermare la reggia nel punto fissato al giusto tensionamento;
  • bloccare la reggia con l’apposito sigillo o fibbia di metallo (oppure saldarla con la macchina elettrica);
  • tagliare la reggia dal rotolo.

Reggiare bene un collo o un pallet è un’operazione importante. La merce deve essere ben fissa al pallet così da non capovolgersi durante il trasporto. Una buona reggiatura (sia manuale che automatica) permette al carico di essere ben fisso e fermo e di non oscillare soprattutto se è alto. Immaginatevi il danno di un carico ribaltato! Siamo qui per insegnarvi ad imballare bene e per fornirvi il tendireggia più adatto, la reggia della misura idonea (larghezza e spessore) per il peso del vostro materiale e il materiale idoneo al peso che la reggia può sopportare.
Per questo delicato lavoro bisogna avere a disposione il tendireggia giusto (manuale o automatico) che risponde alle vostre esigenze o del vostro cliente, e dunque fornire la macchina della taglia giusta. Contattaci per sapere quale è la macchina giusta per voi, il nostro esperto vi fornirà l’assistenza necessaria. Illustriamo le principali macchine in commmercio, sia tendireggia manuale che automatico. Il tendireggia manuale prevede l’intervento e la forza dell’operatore mentre il tendireggia automatico lavora con una batteria che tira, salda e taglia la reggia senza sforzo per operazione.
Anche la reggia in ferro necessita di un apposito tendireggia che può lavorare sia con, che senza sigillo. Infatti se non si usa il sigillo, il tendireggia incide la reggia agganciandola a se stessa. Ebbene sì, senza sigillo!

Per aiutarvi nella scelta, EMME CINQUE vi invita a compilare un piccolo questionario per meglio chiarire le vostre esigenze, un nostro tecnico vi contatterà subito per offrirvi il prodotto giusto per voi, il prodotto su misura per le vostre esigenze.

Vostri dati

Nome, Cognome e/o Azienda

Email

Telefono

Utilizzo

State già usando la reggia?
 Si No

Il vostro collo è:
 Scatola di piccole dimensioni Bancale Collo tondo

Quanti colli chiudete, circa, al giorno?

Quanto pesa il collo?

Accetto i termini di utilizzo.