Nastro strapping e rinforzato

 

EMME CINQUE vende per la fase di pallettizzazione il migliore nastro adesivo strapping e rinforzato a Bergamo e Brescia.
I nastri rinforzati sono il gradino superiore del nastro adesivo per imballo. Contengono fili in fibra di vetro che garantiscono un’ottima resistenza alla rottura. Si usano comunemente per dare maggiore rinforzo agli imballaggi pesanti, per fermare le bobine di alluminio, per rinforzo degli imballaggi in cartone, per prodotti impilati su pallet oppure per fardellature. Sono prodotti con supporto BOPP e gomma sintetica e naturale da scegliere in base alle esigenze.
La fibra di vetro garantisce la tenacità del nastro, può essere:
longitudinale (detto anche unidirezionale)
longitudinale e trasversale (detto anche bidirezionale, trama e ordito).
Quest’ultima versione lo rende ancora più tenace.
Disponiamo a magazzino della migliore gamma di nastro strapping a Bergamo e Brescia per chiusure sicure dei vostri colli pesanti.

I nastri strapping sono realizzati con supporto mono-orientato e sono indicati per bloccare i carichi leggeri su pallet nella movimentazione interna. Il basso livello di adesività consente di rimuoverlo dai cartoni senza lasciare tracce di colla e strappare il cartone. E’ disponibile in misure basse: 15 mm e 19 mm perché la tenacità del nastro mono-orientato consente ottime tenute anche in superfici basse.