Dual Lock 3M a Bergamo e Brescia

3m dual lock

dual lock 3m brescia

M5-28

dual lock 3m bergamo

EMME CINQUE vende il sistema richiudibile Dual Lock 3M a Bergamo e Brescia. È molto conosciuto dal grande pubblico perché usato da TELEPASS, l’innovativo sistema di chiusura / riapertura evita l’uso di viti e bulloni. Il sistema Dual Lock consente di migliorare il design dei prodotti, di velocizzare l’operazione di fissaggio e non richiede nessuna attrezzatura per l’applicazione:

SISTEMA RAPIDO E SICURO

Il sistema tradizionale prevede l’asola (ricciolino in nylon) e l’uncino (funghetto in plastica che si aggancia al ricciolo); i sistemi innovativi invece, prevedono gli uncini in plastica molto rigidi che si chiudono su se stessi garantendo una maggiore tenuta rispetto ai sistemi tradizionali e un maggiore numero di riutilizzi.

Caratteristica fondamentale del Dual Lock è l’adesivo VHB applicato che ne accresce la qualità. Come infatti potete vedere nella sezione dedicata ai VHB, si tratta di adesivi che resistono alle alte e alle basse temperature, applicabili anche su superfici a bassa energia superficiale. Come in ogni applicazione di biadesivo, la superficie deve essere protetta da appositi pulitori e nel caso da attivatori superficiali.

È utilizzato nei seguenti settori:

  • grafica per allestitori di fiere e punti vendita;
  • arredamento;
  • informatica;
  • elettronica.

È fornibile anche in diversi spessori per adeguarsi alle superfici da unire: i funghi possono essere più lunghi o più corti (fino a 1,7 mm). Il numero di uncini in un pollice quadrato ne distingue la maggiore o minore tenuta. La scelta dipende sempre dal peso che Dual Lock deve sostenere. La gamma dei colori è: nero o traparente.

CONTATTATECI
per conoscere meglio DUAL LOCK 3M

EMME CINQUE vende il nastro adesivo Dual Lock 3M a Bergamo e Brescia da anni con grande successo e dispone di tutta la gamma. Ne esistono anche diversi formati vendibili: dagli spezzoni per uno occasionale vendibili in Blister, ai Mini Pack da 10 metri lineari, fino ai formati industriali.