La nostra selezione di imballaggi

Emme Cinque ha 30 anni di esperienza nel settore degli imballaggi ed è in grado di fornire soluzioni sia per piccoli che per grandi prodotti, produzioni in serie o speciali. Pensiamo ai vostri imballaggi protettivi qualsiasi sia il vostro settore di appartenenza, con soluzioni personalizzate per spedire il vostro prodotto e fare in modo che arrivi sempre integro a destinazione. Il vostro lavoro merita la giusta protezione ed il vostro cliente finale deve apprezzare la qualità del vostro prodotto anche nella presentazione, che deve essere curata anche nei dettagli degli imballaggi protettivi.  

Materiale per imballaggio di qualità

Per questo Emme Cinque cura i vostri imballi fin nei minimi dettagli mettendo a disposizione diverse soluzioni per avere il miglior rapporto qualità prezzo e offrire i migliori prodotti presenti sul mercato. Siamo sempre disponibili a soddisfare le vostre richieste impegnandoci al massimo nell’offrirvi materiale per imballaggio di qualità e al giusto prezzo. Le nostre proposte sono il frutto di 30 anni di lavoro nell’area Bergamo Brescia, ma nonostante l’esperienza accumulata, siamo sempre aperti alle novità che il mercato degli imballaggi presenta. Emme Cinque non si ferma mai nella ricerca delle soluzioni più innovative e del migliore materiale da imballaggio per la protezione dei vostri prodotti. Sempre in movimento e proiettata al futuro, la nostra azienda offre una vasta gamma di imballaggi diversi e personalizzabili in base alle vostre esigenze, come ad esempio cartone per imballaggi o imballo in legno.

Gran parte della nostra offerta di imballaggi è costantemente presente nel nostro magazzino, dove vi aspettiamo in modo da farvi toccare con mano la qualità dei nostri prodotti in catalogo.