Arredamento industriale

Da più di 30 anni offriamo ai nostri clienti la migliore gamma di arredamento industriale in metallo, al miglior prezzo sul mercato, senza però mai lasciare in secondo piano la qualità. La nostra arma vincente è infatti una costante ricerca dei materiali più vantaggiosi e delle soluzioni più innovative, per offrire ai nostri clienti i migliori arredi per officina, grazie a proposte personalizzate e all’avanguardia. Siamo da anni il punto di riferimento per arredamento industriale nelle province di Bergamo e Brescia, le cui aziende riforniamo costantemente con i nostri mobili per officina.

I mobili per officina

Vuoi rinnovare il tuo ambiente di lavoro? Devi allestire un nuovo reparto della tua officina? Se stai cercando un arredamento di qualità, da Emme Cinque puoi trovare tutto quello che ti serve: banchi da lavoro, cassettiere, scaffali, carrelli,  transpallet, mobili per officina, scale e barriere e molto altro ancora.

Anche in caso i prodotti da gestire siano inquinanti o pericolosi e sia quindi necessario contenerli in modo definitivo e sicuro, senza rischi per la salute dei vostri lavoratori e dei clienti, puoi rivolgerti a noi. Ti offriamo, infatti, una vasta gamma di contenitori, mobili per officina e carrelli per stoccare e movimentare i tuoi prodotti in totale sicurezza, senza causare pericoli per le persone e l’ambiente.

Migliore gestione dei tempi e degli spazi

L’arredamento per officina ricopre una grande importanza da un punto di vista pratico, soprattutto se inquadrato nell’ottica del contenimento degli spazi e dell’ottimizzazione dei tempi. Nelle officine è prioritario ridurre l’ingombro per sfruttare tutto lo spazio a disposizione. I nostri mobili officina sono strutturati per occupare poco spazio e contenere oggetti ed utensili in modo ordinato.

Secondariamente si ottimizza il tempo, poiché tutto è a portata di mano ed il lavoro risulta decisamente più snello. Viene accelerata in modo considerevole la produttività lavorativa, a beneficio degli stessi operai che lavorano in un ambiente più ordinato e sicuro. I flussi di lavoro possono essere gestiti con più calma, condizione che migliora la qualità e la velocità della produzione finale.

In un mercato così saturo e competitivo velocità ed efficienza sono elementi chiave dai quali partire per imporsi come azienda leader ed avere una marcia in più rispetto agli altri competitor.

La sicurezza è un aspetto tutt’altro che secondario e lavorare in un ambiente strutturato ed ordinato sicuramente aumenta il livello di protezione degli stessi lavoratori, che operano in un clima disteso e sereno a beneficio della produttività.

Nel nostro magazzino di Grumello del Monte, poi, abbiamo sempre a disposizione i migliori pezzi del nostro catalogo: banchi, pannelli, porta attrezzi, mobili per officina, cassettiere, armadi, spogliatoi, carrelli, banchi e armadi officina e molto altro ancora. Venendoci a trovare nel nostro punto vendita potrai toccare con mano i nostri prodotti, testarne le ottime caratteristiche e chiedere informazioni ai nostri esperti e consulenti. Che tu debba ampliare, rinnovare o arredare completamente il tuo ambiente industriale, Emme Cinque è quindi il fornitore perfetto per ogni esigenza. Cosa aspetti a contattarci?