Angolari in plastica

EMME CINQUE ti offre i migliori angolari in plastica per imballaggio nelle province di Bergamo e Brescia.

Essi sono posti a protezione della tensione esercitata dalla reggia sulla scatola di cartone. Sono molto robusti e resistono alla reggia, sia essa in ferro che in materiale plastico.

Gli angolari in cartone sono realizzate in cartone reciclato, pressato e incollato. Hanno uno spessore di 3 mm e lunghezza e larghezza variabile in base alle altezze dei vostri bancali e profili da proteggere. Sono disponibili a magazzino nel formato 35x35x3xh.2500 mm, è dunque possibile tagliarli alla misura desiderata. A differenza dell’angolare in plastica, protegge l’intero spigolo del bancale e del vostro prodotto imballato, proteggendolo sia dalla reggia che dagli eventuali urti ed è realizzato con un materiale ecologico e facilmente riciclabile.

EMME CINQUE può inoltre fornire l’angolare di cartone alluminiato. Il foglio di alluminio posto all’interno ed all’esterno dell’angolare, consente di renderlo impermeabile.

Se necessiti di angolari in plastica per imballaggio a Bergamo e Brescia o di una qualsiasi altra tipologia di angolare, saremo lieti di fornirvi il meglio del mercato.

Descrizione Dimensione Imballi
Piccolo CM 30 x 30 x 3,5 2000/CF
Grande CM 50 x 50 x 6,5 1000/CF