Lampade per cernita a Bergamo e Brescia

La lampada con lente di ingrandimento è uno strumento indispensabile per il lavoro di controllo qualità e cernita di piccoli pezzi. Emme Cinque importa per tutta Bergamo e Brescia lampade con lente d’ingrandimento per introdurre nel settore gomma, elettronica, accessori moda, plastica ed ogni reparto dove il dettaglio del prodotto è importante.

Le lampade con lente di ingrandimento hanno tutte la nuova tecnologia Led perché Emme Cinque è attenta al risparmio energetico (220-240V, 50Hz, 12W). Sono disponibili con lente dal diametro di 127 mm (5”) e da 5D e 8D.

Le lampade da lavoro sono tutte con braccio mobile e regolabile con molle, sono dotate di un morsetto per fissarle comodamente al banco di lavoro.

Inoltre Emme Cinque propone una versione di lampada con lente d’ingrandimento speciale e flessibile che prevede la lente intercambiabile: si tratta di una lampada con in dotazione due lenti da 150 mm, una 5D e l’altrea 8D. Dunque due lampade in una.

Per chi invece necessita della sola lampada da lavoro Emme Cinque propone la lampada da lavoro sempre con luce Led per illuminare l’area di lavoro con tre diverse intensità da scegliere in base alla luce esterna, il piano di lavoro, il prodotto e la sensibilità dell’operatore.

Vi aspettiamo per provarle,