Se siete alla ricerca di regge per imballo e spedizione nell’area di Bergamo e Brescia, Emme Cinque è l’azienda che fa per voi. Da più di trent’anni, infatti, siamo leader nel settore imballaggio nella zona, con un catalogo di prodotti adatto a tutte le esigenze.
La reggia, o reggetta, dev’essere tirata intorno ai colli, fissandola in un punto preciso con il giusto tensionamento e bloccandola quindi con l’apposito sigillo oppure con una saldatura. Questo passaggio è fondamentale per il trasporto dei vostri prodotti, perché fa in modo che il carico sia ben fissato al pallet e non subisca oscillazioni, evitando così che si possa capovolgere durante il viaggio. Emme Cinque è a vostra disposizione per aiutarvi a trovare la reggia per imballaggio più adatta alle dimensioni, al materiale e al peso del vostro carico, grazie ai consigli dei nostri tecnici. Per posizionarla, potrete scegliere tra un tendireggia manuale, che richiede la presenza e la forza di un operatore, oppure una reggiatrice automatica, dotata di batteria e in grado di dimensionare e posizionare automaticamente la reggia per imballo.
Un altro discriminante nella scelta è il materiale delle regge per imballo, che può essere sia plastico che metallico. Le nostre reggette in plastica sono di alta qualità e consentono un forte ancoraggio sui prodotti, a fronte di limitate percentuali di allungamento. Inoltre, una reggia PET, in poliestere, non ha problemi di ruggine, può quindi essere tranquillamente utilizzata anche in condizioni di umidità elevata, come ad esempio per trasporti via mare. La reggia metallica, invece, è più rigida, e necessita quindi di una macchina più robusta e potente, ma garantisce anche una maggiore resistenza agli sforzi. Da Emme Cinque potrete trovare la reggia in plastica sia PET che PP oppure la reggetta in metallo, in modo da individuare il prodotto ad hoc per le vostre esigenze, grazie alla consulenza professionale dei nostri esperti.