Filo Securtop e Filo Top Quality

Importiamo direttamente fili di sicurezza e fili da sparare porta-cartellini, conosciuti come tag pin e secure a touch, sia in pp che nylon.

Disponiamo di tutta la gamma di misure dei fili Top Quality, i quali si applicano con l’apposita pistola. Le varie dimensioni a disposizione sono: 15 mm, 20 mm, 25 mm, 40 mm, 45 mm, 50 mm, 60 mm, 125 mm fino ad arrivare ai 225 mm. Infilando il cartellino nell’ago, e quest’ultimo nell’oggetto, il filo legherà il cartellino all’oggetto e potrà essere tolto solo con la forbice.

I fili possono essere: standard oppure fini (sottili). La linea fine è impiegata principalmente quando si vuole che il filo lasci solo un minimo foro.

Il prodotto è disponibile in vari colori.

Il filo Top Quality è la soluzione più economica e veloce per ogni esigenza di etichettatura.

Se invece dovete attaccare un cartellino, ma non potete forare il vostro oggetto, ecco allora un’altra efficiente soluzione: il filo di sicurezza SECURTOP. Esso vi consente di infilare il cartellino nel filo e chiudere lo stesso su se stesso. Anche di questo prodotto sono disponibili diverse misure e colori: 75 mm, 130 mm, 160 mm e 225 mm.

Per regolare la lunghezza del filo di sicurezza, basta adoperare gli appositi fili regolabili che vi consentono di stringere il filo sull’oggetto (tipo fascetta elettricista) e, anche in questo caso, per riaprirlo bisogna tagliare il filo.

I fili tag pin TOP QUALITY, secure a touch SECURTOP sono completamente di importazione ed EMME CINQUE è in grado di fornirli ad un prezzo molto competitivo, servendovi con prodotti della massima qualità. Non esitare a contattarci, vi forniremo una campionatura di prova per toccare con mano i nostri prodotti.

I fili TOP QUALITY E SECURTOP possono essere utilizzati in diversi settori, ma principalmente in quello tessile e alimentare.

Vendiamo in Italia la gamma di prodotti Banok, fili di massima qualità. Banok è l’azienda Giapponese con la marca di fili più famosa al mondo, ma maggiormente conosciuta per la qualità dei fili disponibili, soprattutto nella linea sottile.