Indicatore di ribaltamento, temperatura e umidità

EMME CINQUE fornisce una serie di indicatori da posizionare all’interno o all’esterno dell’imballo in grado di indicare al destinatario se il collo ha subito: urti, capovolgimenti, eccessive inclinazioni e può inoltre registrare il livello di umidità e di temperatura sopportati dal prodotti durante il trasporto.

Questi semplici dispositivi, come l’indicatore di ribaltamento, sono disponibili presso di noi a Bergamo e Brescia, e sono usati per proteggere beni delicati: attrezzature tecnologiche, oggetti realizzati con materiali fragili, imballi contenenti liquidi pericolosi

  • SHOCKWATCH: L’indicatore shockwatch registra gli urti ricevuti dal prodotto. Shockwatch contiene un liquido in tubicino rosso, se il tubicino viene sottoposto ad un impatto superiore al livello G, l’urto provoca la fuoriuscita del liquido rosso ed è dunque ben visibile l’urto subito.
  • TILTWATCH: L’indicatore Tiltwatch diventa rosso quando viene inclinato oppure capovolto.
  • WARMMARK e COLDMARK: L’indicatore Warmmark e Coldmark registrano il superamento dei limiti massimi e minimi di temperatura. Ideali per verificare che i prodotti abbiano viaggiato alla temperatura stabilita (di fondamentale rilevanza nel settore alimentare e farmaceutico).

Se sei alla ricerca di un indicatore di ribaltamento a Bergamo e Brescia, EMME CINQUE ha per te gli indicatori più idonei, contattaci per richiedere maggiori informazioni.