Lastre in espanso

Se siete alla ricerca di lastre in espanso a Bergamo e Brescia, EMME CINQUE è pronto ad aiutarvi nella scelta e nella fornitura del prodotto più adatto alle volstre esigenze.
Le lastre in polietilene espanso a celle chiuse presentano notevoli vantaggi, in quanto resistono alle deformazioni e rinvengono dopo gli urti. Infatti, in seguito ad un urto, non rimangono segnate ma riprendono la forma originale ammortizzando perfettamente gli urti. Non temono l’umidità dunque possono essere impiegate anche nei trasporti via mare. Ne esiste una versione rosa, si tratta della versione antistatica per il riempimento degli imballi di schede elettroniche.
Nel settore imballo, vengono utilizzate sia come parete delle casse che delle scatole e sono fornite in dimensioni diverse a seconda delle specifiche esigenze. Oltre al formato in lastra, è disponibile anche quello in fogli. Il materiale è sagomabile e realizzabile a disegno, utilissimo per la realizzazione di gusci e vassoi per appoggiare prodotti delicati. Consente un imballo ordinato, pulito e garantisce al vostro prodotto la protezione dagli urti.
Emme Cinque è il tuo punto di riferimento per l’acquisto di lastre in espanso a Bergamo e Brescia, contattaci per maggiori informazioni.

 

DIMENSIONE SPESSORE
CM 200 X 120 50 MM
CM 200 X 120 20 MM