Reggiatrice automatica

reggiatrice automatica bresciareggiatrice automatica bergamo

Scopri la comodità di avere una reggiatrice automatica, vieni da EmmeCinque e potrai ricevere tutta l’assistenza di cui hai bisogno!

La reggiatrice automatica è la soluzione ideale per chi ha piccoli colli da reggiare in modo rapido e sicuro. Non richiede alcun sigillo perché le due estremità della reggia PP vengono saldati. L’intero processo di reggiatura avviene in modo automatico, l’operatore non deve fare alcuno sforzo. La tecnologia impiegata è molto economica, infatti questa macchina ha un prezzo molto basso. Si compone di un tavolino con quattro ruote su cui si appoggia il pacco. Niente di più semplice, e la reggiatura dei pacchi diventa un simpatico lavoro! La reggiatrice automatica è silenziosa, agile e non richiede alcuna manutenzione ordinaria. Le ruote consentono di spostarla agilmente da una parte all’altra del magazzino anche perché è molto leggera. Può montare regge da 6 a 12 mm. L’aspetto da rilevare è l’autoregolazione della lunghezza della reggia e il tensionamento automatico. Per autoregolazione intendiamo il dimensionamento della reggia automatico: la macchina, tensionando la reggia, ne capisce la lunghezza e ne ferma la regolazione. La reggiatrice automatica consente con un semplice pomello, di regolare la tensione della reggia, la quale deve essere precisa perché non deve tagliare la scatola. Quando il lavoro di tensionamento si è concluso inizia la fase di taglio della reggia. La reggiatura si è conclusa! L’operatore cosa ha fatto: ha solo appoggiato il pacco! Un bel risparmio di tempo vero? L’intera operazione è di soli 5 secondi.
Si può usare qualsiasi misura di pacco, senza regolazioni, pensa a tutto la macchina.
Se inizierete ad usare la reggiatrice automatica non riuscirete più a farne a meno, il pacco viene sigillato in un attimo e senza sforzo con un risultato dalla qualità impeccabile per una presentazione del vostro imballo molto professionale e accurata.
Venite a vedere come funziona, il nostro esperto vi mostrerà l’uso. Portate pure il vostro imballo, sarà anche più utile la prova!

Emme Cinque vende la sua reggiatrice automatica a Bergamo e Brescia ed è, ormai da trent’anni, leader nell’imballaggio.