Vendiamo la nastratrice automatica principalmente a Bergamo e Brescia, ma siamo conosciuti in tutto il mondo per la solidità, l’affidabilità e il giusto rapporto qualità-prezzo.
La chiusura automatica garantisce un’ottima qualità di chiusura della scatola ed è più economica rispetto a quella manuale, in quanto riduce al minimo l’intervento dell’operatore. Le nastratrici sono predisposte per qualsiasi formato di scatola: per serie di scatole tutte uguali oppure che variano di dimensione di volta in volta.
Possono montare larghezze di nastro diverse ed è possibile prevedere la chiusura sia sotto che sopra oppure solo sopra la scatola. EMME CINQUE vende tutti gli accessori per completare la linea di imballaggio prima e dopo la nastratura.
Stiamo parlando dei:
Trovate la nastratrice automatica di EMME CINQUE a Bergamo e Brescia. Possono montare nastri adesivi da imballo in fascia 50 mm e 75 mm con avvolgimento da 330 mt, 660 mt e 990 mt, sia con suporto PVC che PPL.
Per completare la linea delle nastratrici da imballaggio automatiche e semi-automatiche, non possono mancare le rulliere per trasportare l’imballo verso la nastratrice e per guidare la scatola fuori dalla stessa, fino ad arrivare alle stampanti a getto d’inchiostro per personalizzare le scatole una volta pronte.
Si parla dunque di:
La gamma di rulliere è molto vasta per avvicinarsi alle richieste di ogni cliente e per essere adattabili ad ogni punto di imballaggio.
Contattate il nostro esperto, vi illustrerà la gamma completa di materiali e le misure delle rulliere più adatte al vostro punto di imballaggio.
Affidatevi a EMME CINQUE per l’acquisto della vostra nuova nastratrice automatica a Bergamo e Brescia, siamo a disposizione per consegne in loco e per la prova dei macchinari.