EMME CINQUE vende la confezionatrice termoretraibile a Bergamo e Brescia proponendo macchine di produzione italiana che ci hanno permesso di completare la nostra gamma di macchine per imballaggio con un prodotto di alta qualità e affidabilità.
Vendiamo macchine molto flessibili che si adeguano ai più svariati settori: alimentare, grafico, tessile, industriale e grande distribuzione.
È possibile utilizzarla in ogni momento dell’imballaggio in cui il prodotto deve essere avvolto dalla pellicola idonea, sia per affardellare sia per proteggere i pezzi.
Le nostre confezionatrici hanno molteplici funzioni per potersi adeguare a diversi prodotti. La linea alimentare è realizzata con materiali idonei e presenta le certificazioni necessarie a poter essere inserite senza problemi nei piccoli e grandi laboratori alimentari dove le norme richiedono la massima attenzione all’imballaggio che entra in contatto con l’alimento.
Le macchine per il settore industriale a campana sono nate negli anni ‘70 e sono tutt’ora in uso con l’aggiunta però dell’elettronica, che le rende sempre più flessibili e dunque adattabili a materiali diversi.
La struttura delle macchine è robusta, in acciaio e verniciata. Inoltre, l’interfaccia frontale delle macchine è intuitiva ed accessibile a tutti.
Scoprite la confezionatrice termoretraibile, a Bergamo e Brescia, più adatta alle vostre esigenze.
CONFEZIONATRICI MANUALI E SEMIAUTOMATICHE A CAMPANA
Serie RP è il modello basico
Caratteristiche tecniche:
controllo di sicurezza lame saldanti: maggiore sicurezza macchina;
Dimensioni barre saldanti:
Serie FC è lo sviluppo del modello RP con in aggiunta:
Dimensioni barre saldanti:
CONFEZIONATRICI ANGOLARI E TUNNEL
Si compone di due macchine separate: la confezionatrice angolare, semplice e pratica, per saldare unicamente il monopiega in modo manuale, e il tunnel di retrazone regolabile tramite display per i diversi tipi di monopiega. Il tunnel si compone anche di un nastro trasportatore per l’avanzamento meccanico del pezzo.
CONFEZIONATRICE AUTOMATICA E TUNNEL MONOBLOCCO
Un unico blocco compatta la confezionatrice angolare e il tunnel di retrazione. L’operatore appoggia il pezzo sul nastro e la macchina salda in automatico il monopiega. La confezionatrice termoretraibile che vendiamo a Bergamo e Brescia è una macchina per alte produzioni industriali e con tempi di imballaggio ridotti al minimo pur con il top di qualità.