Tendinastro

Ferro

Marca: EMME CINQUE

Dimensioni: x x

Disponibilità:

Plastica

Marca: EMME CINQUE

Dimensioni: x x

Disponibilità:

Ferro

Marca: EMME CINQUE

Dimensioni: x x

Disponibilità:

Plastica

Marca: EMME CINQUE

Dimensioni: x x

Disponibilità:

Plastica

Marca: EMME CINQUE

Dimensioni: x x

Disponibilità:

Ferri

Marca: EMME CINQUE

Dimensioni: x x

Disponibilità:

Ferro

Marca: EMME CINQUE

Dimensioni: x x

Disponibilità:

Tendinastro manuale

Con impugnatura

Forniamo tendinastro manuali a Bergamo e Brescia, realizzati per aiutare a tenere ben teso il nastro durante lo svolgimento. Sono usati per chiudere le scatole di cartone e sono adatti a qualsiasi nastro adesivo, sia esso in PPL oppure in PVC, sia da 66 metri che da 132 metri di avvolgimento, in quanto la sede è predisposta per diverse metrature. I dispenser venduti da EMME CINQUE sono diversi in base all’altezza del rotolo, disponiamo delle seguenti altezze:

  • h. 50 mm;
  • h. 75 mm;
  • h. 100 mm.

Vendiamo sia dispenser in plastica che in ferro. Il primo costituisce la versione più diffusa perché economica e molto leggera, mentre il secondo è più robusto, resiste agli urti ed ha l’impugnatura in ferro. I settori di utilizzo sono molteplici: industria, logistica, aree spedizioni ecc.

 

Senza impugnatura

I dispenser di nastro adesivo senza impugnatura sono idonei per distendere i nastri adesivi sui colli tondi e possono essere usati anche per chiudere scatole in cartone, perché dotati di frizione interna che agisce direttamente sul nastro adesivo. Vendiamo dispenser realizzati interamente in metallo in modo da conferire consistenza al prodotto, consentendone una vita duratura grazie alla verniciatura di massima qualità. Sono facili da tenere in mano viste le dimensioni ridotte e compatte.

I dispenser senza impugnatura sono fornibili con due diversi tipi di lama a scelta:

  • lama dentata temperata per il taglio di nastri rinforzati in fibra di vetro;
  • lama dentata semplice per nastro bi-orientato.

Altezze disponibili per i nastri:

  • h. 12 mm;
  • h. 15 mm;
  • h. 19 mm;
  • h. 25 mm;
  • h. 38 mm;
  • h. 50 mm.

I tendinastro senza impugnatura che forniamo a Bergamo e Brescia, sono principalmente usati in abbinamento a nastri rinforzati in fibra di vetro e nastri strapping. L’uso è indicato nei settori dove devono essere fermate anche matasse di metallo di forma tonda.

Dispenser da banco di nastro adesivo

In metallo

I dispenser da banco di nastro adesivo consentono di tenere il nastro adesivo in una postazione fissa: su un banco oppure su una attrezzatura. Sono di produzione italiana e realizzati interamente in metallo per renderli più robusti ed idonei agli ambienti industriali dove l’uso si presume intenso e pesante. La verniciatura è di tipo industriale per una durata lunga nel tempo. Le lame montate sono di alta qualità e resistenti nel tempo, mentre le lame logorate sono facilmente sostituibili con i ricambi sempre a magazzino.

I dispenser da banco di nastro adesivo sono predisposti per nastri adesivi di altezza massima 50 mm e diametro interno di 76 mm (3”), cioè la dimensione dei nastri adesivi ad uso industriale. I dispenser da banco venduti da EMME CINQUE sono pesanti, in modo da resistere alla trazione sul manico esercitata dalla mano in fase di estensione. Per questo motivo non è necessario fissarli al banco. Qui di seguito alcune foto per mostrarvi la nostra gamma di prodotti, potete passare anche nel nostro punto vendita a Grumello del Monte per provarne il funzionamento e scegliere il dispenser più adatto alle vostre necessità. Contattate il nostro tecnico per richiedere dei consigli oppure per prenotare un nostro sopralluogo nelle provincie di Bergamo e Brescia.

In plastica

I dispenser da banco in plastica sono di produzione italiana e realizzati con plastiche resistenti e idonee all’uso intensivo, nascono per essere impiegati in ambienti industriali e con nastri adesivi di diverso tipo. Sono posizionabili su banchi da lavoro oppure a bordo macchina per agevolare l’applicazione del nastro adesivo nei più diversi ambiti: imballaggio, logistica, area produttiva e perché no, ufficio. Montano lame di alta qualità per tagliare diversi supporti di nastro adesivo e con colle dei generi più diversi. Di seguito alcune immagini per mostrarvi parte della gamma a disposizione. Se dovete risolvere un problema di applicazione di nastro adesivo non esitate a contattare il nostro esperto, vi fornirà tutta la consulenza del caso per aiutarvi a scegliere il prodotto migliore tenendo conto delle vostre necessità e rispettando sempre il compromesso qualità-prezzo che il cliente richiede.

La vasta gamma di modelli prevede:

  • dispenser da banco classico;
  • dispenser da banco con morsetto, per fermare il prodotto alla postazione di lavoro e prevede lo spazio per montare due nastri di piccole dimensioni oppure un rotolo da 50 mm;
  • il dispenser con leva per erogare il nastro sempre nella stessa dimensione e facilitare l’operatore. Disponibile sia per rotoli in altezza 12, 15, 19 mm che per rotoli in altezza 50 mm;
  • sigillatore di sacchetti usato per chiudere velocemente sacchetti con una fascetta di nastro adesivo in modo rapido e pulito. Molto usato per chiudere sacchetti contenenti minuterie oppure nel settore della grande distribuzione per sigillare sacchetti di frutta e verdura. 

Contattateci per ricevere una consulenza completa sui tendinastro distribuiti da EMME CINQUE a Bergamo e Brescia.