Reggiatrice manuale per reggia polipropilene e poliestere

TENDIREGGIA MANUALE CLASSICO

Il tendireggia manuale a leve è un modello che ha tantissimi anni di storia ma rimane sempre il più usato perché è il più economico. 

La reggiatrice manuale offerta da EmmeCinque è di produzione italiana, la massima qualità per l’imballaggio al giusto prezzo. È costruita in alluminio pressofuso, leggero e molto pratico e prevede una leva per ogni funzione: tensionamento, sigillatura e taglio reggia.

La reggiatrice manuale EmmeCinque può essere usato sia con la reggia da 12 mm che da 15 mm e dunque con i rispettivi sigilli. L’optional di questa macchina, è costituito dalle staffe per tenere fermo il tendireggia, posizionato in alto allo spigolo del bancale, senza il bisogno di sforzarsi e di tenere fermo l’apparecchio.

La nostra reggiatrice manuale è sempre disponibile presso il nostro punto vendita di Grumello del Monte (Bergamo) per essere provata. Vieni a trovarci, ti insegneremo ad usarla!

TENDIREGGIA MANUALE “PERFETTA” 

La tendireggia manuale “perfetta” fornita a Bergamo e Brescia da EMME CINQUE è robusta, agile e molto facile da usare. 

La tecnologia svizzera ha progettato una macchina compatta che, in una sola leva, si occupa di: tensionamento, sigillatura e taglio reggia.

Si tratta di una macchina di dimensioni ridotte: 7 x 21 x 34 cm e pesa poco più di 2 kg. 

La leva tira la reggia fino al completo tensionamento, la stessa leva, abbassandosi, schiaccia il sigillo e il pulsante sulla leva e taglia la reggia. Chiunque è in grado di usarla anche chi non ha troppa confidenza con la reggiatrice. Il tendireggia manuale “perfetta” può essere usata sia con la reggia PP che con la reggia PET, di dimensione 13 mm oppure 16mm.

La reggiatrice manuale “Perfetta” è disponibile a Bergamo, presso la nostra sede di Grumello del Monte per una dimostrazione oppure per un sopralluogo presso il vostro magazzino per vederla funzionare dal vero.

Prova tutti i vantaggi della reggiatrice manuale “Perfetta” già conosciuta a Bergamo e Brescia.